Chi può scaricare l'app PublicityApp?

2016-12-24

Chi può scaricare l’app PublicityApp?

 

Basta aver compiuto almeno 18 anni, potrai scaricare l’app gratuitamente e disporne ovunque tu sia su ogni tuo dispositivo mobile

PublicityApp è infatti la prima piattaforma mobile al mondo dedicata esclusivamente ai video pubblicitari. L’app consente alle aziende e agli utenti di comunicare in modo semplice, diretto ed efficace. Come? Attraverso la visione di un video gli utenti saranno in grado di entrare direttamente in contatto con i prodotti, i servizi e i marchi offerti dalle aziende che più gli interessano

Quali sono i contenuti video e perché dovrebbero interessarmi?

Le categorie dei video sono pressoché illimitate e pronte a venire incontro ad ogni tua esigenza: dall’abbigliamento all’elettronica, dal cinema al cibo, dagli eventi alle auto, dallo sport alla gestione della casa e molto altro ancora! Ecco perché l’app è dedicata davvero a chiunque: dopo esserti gratuitamente registrato, potrai scegliere le aziende che più ti interessano, guardare solo i video promozionali scelti da te, informarti e collegarti direttamente al sito web dell’azienda. Non sei ancora convinto? Se lascerai un feedback sulla qualità del video visionato, l’azienda ti offrirà persino l’opportunità di guadagnare, ringraziandoti della tua collaborazione nel miglioramento della loro campagna pubblicitaria.

Hai in programma di vedere l’ultimo film uscito al cinema? Guarda il trailer, lascia un feedback e se vorrai potrai accedere comodamente al sito web per acquistare i tuoi biglietti!

Ti piacciono le auto? Guarda i video e sarai informato direttamente dalle case automobilistiche che preferisci per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze!  

Vuoi comprare una scrivania per il tuo ufficio ma non hai tempo di sceglierne una? Guarda i video selezionati appositamente per te dalle aziende produttrici: avrai un’ampia gamma di articoli da osservare e acquistare solo se di tuo gradimento.   

Come vedi guardare i video non comporta automaticamente nessun acquisto; al contrario, PublicityApp ti consentirà di avvicinarti di più alle aziende e ai prodotti che più ami

Scarica l’app e resta sempre aggiornato sui nuovi prodotti sul mercato!

PublicityAPP——> TROVA-GUARDA-INTERAGISCI.

 

Valentina Quaranta, laureata in Lettere alla Sapienza di Roma. Copywriter per Publicity App. Scrivo per passione e, a volte, per mestiere.