I vantaggi di PublicityApp

2017-03-03

  1. I vantaggi di Publicity App

Hai idea di quanti video visioniamo ogni giorno? Quanti messaggi promozionali a cui ogni giorno siamo esposti? Ad oggi il video marketing si è dimostrato realmente la nuova frontiera della pubblicità, la strategia vincente per promuovere ogni tipo di contenuto. È il video che riesce a comunicare in modo veloce e diretto le più diverse informazioni, è il video che riesce a raggiungere ogni persona in ogni luogo. 

In quanto comunicazione virtuale, il video è un’estensione degli scambi reali di ogni giorno: ogni qualvolta chiacchieriamo con un amico o esprimiamo un’idea abbiamo a che fare con la vista e l’udito. Fateci caso: se ci concentriamo contemporaneamente su immagini e tracce uditive memorizziamo e comprendiamo meglio ogni singolo dato. Studi scientifici dimostrano che in effetti ricordiamo il 10 % del visto, il 20% dell’ascoltato e il 50% di ciò che vediamo e ascoltiamo simultaneamente. 

 

Publicity App sfrutta al meglio le vaste potenzialità del video marketing e le applica in qualsiasi settore, permettendoti di raggiungere gli utenti o i prodotti e i servizi che più preferisci attraverso video veloci ed efficaci. Che tu sia un’azienda o un consumatore, Publicity App offre un’ampia gamma di vantaggi: andiamo a scoprirli insieme!

 

Publicity App per le aziende

Se rappresenti un’azienda o vendi un prodotto o un servizio, Publicity App si occuperà di tutta la tua campagna marketing, dalla A alla Z. Solo con Publicity App hai l’opportunità di sottoporre i contenuti da te caricati ad un controllo di qualità, mirato ad analizzare e adattare il materiale promozionale in base alle tue esigenze e alla tua visione. Se invece non hai ancora un video promozionale che ti rappresenti, Publicity App lo creerà per te, promuovendo il tuo brand in modo innovativo e funzionale. Ciò che fa davvero la differenza è però il sondaggio che potrai sottoporre agli utenti: in questo modo potrai non solo comunicare direttamente con i consumatori e raggiungere il target da te prescelto, ma soprattutto potrai comprendere l’andamento della tua azione promozionale e adattarla di conseguenza continuamente. Il sondaggio garantisce inoltre la visione reale degli utenti che saranno chiamati a valutare direttamente il servizio e, se vorranno, a condividerlo.    

 

Per la tua Azienda, Publicity App:

  • Promuove il tuo brand con il video marketing  
  • Esegue un controllo qualità del video proposto 
  • Crea il tuo video pubblicitario
  • Crea la tua campagna pubblicitaria
  • Elabora un sondaggio da sottoporre agli utenti 
  • Ti permette di comunicare con i consumatori  
  • Adatta costantemente la tua campagna pubblicitaria attraverso le statistiche
  • Si assicura che i video vengano visti realmente e valutati 

 

Publicity App per gli utenti

Attraverso i video, Publicity App permette davvero di raggiungere ogni tipo di consumatore: per te che stai cercando un prodotto ma non hai tempo da dedicare ad una ricerca approfondita, per te che sai cosa vuoi ma diffidi delle foto e della scarsità dei dati e preferisci comunicare direttamente con le aziende, per te che invece non sai ancora bene cosa t’interessa ma vuoi informarti al meglio, per te che non vuoi acquistare nulla ma solo seguire le ultime novità sul mercato.   

Publicity App ha pensato davvero a tutti, offrendo ogni genere di video promozionale a seconda dei settori dei diversi partner commerciali. A visione ultimata, rispondendo ad una semplice domanda, l’azienda produttrice ti offrirà l’opportunità di guadagnare, ringraziandoti così della tua collaborazione nel miglioramento della loro campagna pubblicitaria.

 

Per te che sei un utente, Publicity App: 

  • Seleziona i prodotti e i servizi che t’interessano
  • Ti reindirizza ai video promozionali delle aziende  
  • Ti permette di comunicare con i partner commerciali in modo facile e diretto  
  • Ti collega al sito web dell’azienda 
  • Ti offre la possibilità di guadagnare

 

 

Valentina Quaranta, laureata in Lettere alla Sapienza di Roma. Copywriter per Publicity App. Scrivo per passione e, a volte, per mestiere.